Partecipa ai nostri viaggi archeologici alla riscoperta della storia. Scopri le rotte dei viaggiatori d’un tempo sulle tracce di itinerari unici e paesaggi indimenticabili. Guidato dai nostri esperti archeologi, potrai smarrirti nelle antiche province dell’Impero Romano, vivendo emozioni senza tempo.
Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia … si sposta. (A. David-Neèl)
Prossimamente…
- Capodanno ad Istanbul
28 Dic 2024
Weekend in Puglia
13 Feb 2025
Turchia V 5 Cilicia
16 Apr 2025
Grecia IV 3 Epiro, Macedonia e Tracia
17 Mag 2025
Europa romana I 8 Gallia Lugudunensis
30 Mag 2025
Clicca qui per conoscere la programmazione completa dei nostri viaggi archeologici
Clicca qui per conoscere la programmazione dei viaggi in convenzione con Federmanager
Un’esperienza pluriennale
Da oltre 40 anni il Gruppo Archeologico Romano organizza viaggi alla scoperta di tesori segreti. Ogni itinerario offre la possibilità di visitare perle celate agli occhi del turista occasionale, ma illustrate dalle nostre guide.
I viaggi del GAR nascono dalla passione per l’archeologia, la ricerca e la storia. Tutti i viaggi sono parte di un percorso intenso fatto di emozione e partecipazione. Ogni itinerario, guidato da archeologi professionisti, ti condurrà nel cuore d’una antica provincia romana. Potrai addentrarti in percorsi unici tra monumenti e siti archeologici celebri in tutto il mondo.
In ogni viaggio potrai vivere in prima persona l’emozione di essere un archeologo sul campo. Il GAR ti fornirà una piccola guida con itinerari, programma di viaggio, riferimenti utili e un quadro storico-geografico dei luoghi da visitare.
Viaggia con noi, dalla preistoria all’età bizantina, dall’arte islamica fino ad oggi. Assaggia i sapori del luogo, lasciandoti deliziare da leccornie e profumi lontani di spezie pregiate.
Nota: All’atto dell’iscrizione andrà versata la quota di prenotazione (rivolgersi in segreteria per conoscere l’importo) che non è in nessun caso restituibile salvo annullamento del viaggio da parte dell’associazione.
Lascia una risposta